È stato completato l'arruolamento di base per lo studio di riferimento sulle malattie epatiche condotto da AMRA Medical e dalla Linköping University

Lo studio globale ACCESS-ESLD mira a convalidare nuovi biomarcatori e tecniche di imaging per lo screening del carcinoma epatocellulare e della sarcopenia nei pazienti affetti da cirrosi epatica, utilizzando una metodologia di sorveglianza clinica rapida e non invasiva, basata sulla tecnologia di composizione corporea con risonanza magnetica di AMRA.

A rapid, non-invasive, clinical surveillance for CachExia, sarcopenia, portal hypertension, and hepatocellular carcinoma in end-stage liver disease: the ACCESS-ESLD study protocol (Photo: Business Wire)

LINKÖPING, Svezia--()--AMRA Medical, società di informatica sanitaria e di medicina di precisione, precorritrice nella ricerca della composizione corporea tramite l'utilizzo di piattaforme di analisi basate sulla risonanza magnetica, in collaborazione con l'Università di Linköping, è lieta di annunciare il completamento dell'arruolamento di base del rivoluzionario progetto di ricerca sulla composizione corporea. Ricerca ACCESS-ESLD (A Rapid, Non-invasive, Clinical Surveillance for CachExia, Sarcopenia, Portal HypertenSion, and Hepatocellular Carcinoma in End-Stage Liver Disease).

Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l'unico giuridicamente valido.

Contacts

AMRA Medical
Marie Börjesson, Vicepresidente di Brand & Marketing
0046 70 628 1977
marie.borjesson@amramedical.com

Contacts

AMRA Medical
Marie Börjesson, Vicepresidente di Brand & Marketing
0046 70 628 1977
marie.borjesson@amramedical.com