TOKYO--(BUSINESS WIRE)--Kioxia Corporation oggi ha avviato l'operazione di due nuove strutture di ricerca e sviluppo — il Flagship Building al Yokohama Technology Campus e il Shin-Koyasu Technology Front — rafforzando le capacità di ricerca e sviluppo dell'azienda in flash memory e solid-state drives (SSD). In futuro, altre funzioni di ricerca e sviluppo nella Kanagawa Prefecture verranno spostati a questi nuovi centri di ricerca e sviluppo per migliorare l'efficienza della ricerca e promuovere ulteriori progressi nell'innovazione tecnologica.
Con l'aggiunta del nuovo Flagship Building, il Yokohama Technology Campus raggiungerà quasi il doppio delle dimensioni, consentendo a Kioxia di ampliare le proprie capacità nella valutazione di prodotti flash memory e SSD, migliorando in tal modo lo sviluppo dei prodotti e la qualità dei prodotti in generale.
Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l'unico giuridicamente valido.