NAPA, California--(BUSINESS WIRE)--ASM Global SAVOR, il business di culinaria che offre esperienze gastronomiche di altissimo livello per le arene, gli stadi, i centri congressi/esposizioni e le sedi per arti sceniche più prestigiosi al mondo, ha annunciato i nomi dei vincitori a livello nazionale negli Stati Uniti per la partecipazione all’unica competizione mondiale per giovani di talento nei settori della gastronomia e dell’ospitalità.
Thomas Mendel, chef presso Hamel Winery, Jaclyn Bisantz, cameriera presso Harbor House e Marco Guillen, mixologist presso Four Seasons Napa, sono stati incoronati come vincitori dell’eliminatoria statunitense della famosa competizione World Young Chef Young Waiter Young Mixologist (WorldYYY) – l’unico evento al mondo nel suo tipo.
Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l'unico giuridicamente valido.