-

SecurityScorecard annuncia una forte accelerazione nel 2022, con una crescita del 49%

Ora l'azienda fornisce soluzioni e servizi per la valutazione della sicurezza, per la risposta agli incidenti e per la resilienza al 73% delle organizzazioni Fortune 100

NEW YORK--(BUSINESS WIRE)--SecurityScorecard, leader globale nella valutazione della sicurezza informatica, ha annunciato la chiusura dell'anno fiscale terminato il 31 dicembre 2022 all'insegna di un'importante spinta propulsiva, con una crescita annua del 49%. SecurityScorecard ora fornisce soluzioni e servizi per la valutazioni della sicurezza, la risposta agli incidenti e la resilienza al 73% delle aziende Fortune 100, con oltre 12 milioni di organizzazioni valutate a ciclo continuo.

A livello mondiale, SecurityScorecard ha registrato una fortissima espansione globale delle attività al di fuori dell'America settentrionale, con una crescita annua del 68% dei ricavi annuali ricorrenti finali. L'azienda ha inoltre acquisito LIFARS™, leader globale nei servizi di digital forensics, di risposta agli incidenti e di resilienza informatica.

Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l'unico giuridicamente valido.

Contacts

Derek Delano
SecurityScorecard
ddelano@securityscorecard.io
(646) 457-4513

Back to Newsroom