XSignals di XCHG, che offre indici di mercato e insight fruibili in materia di ambiente, società e governance (ESG), acquisisce i suoi primi utenti

(Graphic: Business Wire)

NEW YORK, SAN FRANCISCO e SYDNEY--()--XCHG, the global marketplace for Intelligent Commodities™ (il mercato globale per beni intelligenti), ha annunciato oggi il lancio di XSignals, una componente della piattaforma multilaterale della società che offre una trasparenza ineguagliata quanto a prezzi e analisi dei beni digitali includenti i criteri ambientali, sociali e di governance (d-ESGc). Questi segnali relativi ai prezzi - provenienti direttamente dalle operazioni di mercato aperto - divengono indici di riferimento che permettono di incorporare nel commercio globale il calcolo dei fattori essenziali ESG.

I primi clienti di XSignals comprendono prestigiose imprese impegnate nell'offerta di servizi commerciali a venditori e acquirenti di beni nel comparto ambiente come certificati per l’energia rinnovabile e compensazioni delle emissioni di carbonio, mentre tra i potenziali clienti sono da includere gli operatori di settori che hanno assunto impegni ambientali a lungo termine, come il programma del settore aeronautico CORSIA.

I mercati in cui operiamo sono incredibilmente dinamici e i nostri clienti devono sapere dov’è che si sta creando valore in base ai prezzi in tempo reale”, ha affermato Andy Bose, responsabile della divisione Collaborazioni per dati ed ecosistemi presso XCHG.

Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l'unico giuridicamente valido.

Contacts

Rob Dalton, XCHG - Vicepresidente, Marketing e Comunicazioni
rdalton@xpansiv.com

Contacts

Rob Dalton, XCHG - Vicepresidente, Marketing e Comunicazioni
rdalton@xpansiv.com