-

Il CES 2020 si apre con innovazioni che cambieranno il mondo

CES Unveiled, le giornate per i media preliminari all’evento e interventi di apertura da parte di Samsung e Daimler danno avvio al più grande evento tecnico al mondo

LAS VEGAS--(BUSINESS WIRE)--CES® 2020 inizia oggi presentando la prossima generazione di innovazioni che ridefiniranno vari settori, creeranno posti di lavoro e risolveranno molti dei problemi ai quali il mondo deve far fronte. Con oltre 4.400 espositori, comprese 1.200 start up, il CES 2020 presenta le più recenti tecnologie trasformative – 5G, intelligenza artificiale, veicoli a guida autonoma, assistenza sanitaria digitale e altro ancora. Di proprietà della Consumer Technology Association (CTA)® e da questa prodotto, il CES 2020 si svolgerà a Las Vegas, Nevada e si concluderà venerdì 10 gennaio.

“Le innovazioni in mostra questa settimana al CES rappresentano l’impegno e la passione che danno impulso al nostro settore e promuovono la crescita economica su scala mondiale”, afferma Gary Shapiro, Presidente e Amministratore delegato CTA.

Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l'unico giuridicamente valido.

Contacts

Caroline Finnell
cfinnell@CTA.tech
703-907-7649

More News From Consumer Technology Association

Si conclude il CES 2020: l’IA e il 5G definiscono il futuro dell’innovazione

LAS VEGAS--(BUSINESS WIRE)--CES® 2020 si è concluso oggi, al termine di una settimana che ha visto il debutto di oltre 20.000 prodotti che hanno rivelato il futuro della tecnologia. Più di 4.400 espositori hanno lanciato i loro prodotti tecnologici più recenti davanti un pubblico di circa 170.000 partecipanti presenti in uno spazio espositivo di quasi 270.000 metri quadri. Da multinazionali della tecnologia a start up che hanno introdotto nuove tecnologie, l’innovazione vista al CES 2020 rivolu...
Back to Newsroom