SINOVAC ha avviato uno studio clinico di fase III sul vaccino bivalente contro la malattia mani-piedi-bocca (HFMD)

La prima fase dello studio clinico di fase III su un vaccino multivalente contro la diffusione della malattia HFMD nel mondo

BEIJING--()--Sinovac Biotech Ltd. ("SINOVAC" o l'"Azienda") (NASDAQ: SVA), fornitore leader di prodotti biofarmaceutici in Cina, ha avviato oggi l'arruolamento in uno studio clinico di fase III per un vaccino candidato a prevenire la malattia HFMD causata sia dall'enterovirus 71 (EV71) che dal coxsackievirus 16 (CA16). È da notare che nessun vaccino multivalente contro l'HFMD è stato ancora approvato per la commercializzazione a livello mondiale.

Lo studio clinico di fase III è stato sviluppato come studio multicentrico, randomizzato, in doppio cieco e controllato per valutare l'efficacia, la sicurezza e l'immunogenicità di questo candidato vaccino su neonati e bambini di età compresa tra 6 e 71 mesi.

Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l'unico giuridicamente valido.

Contacts

Sinovac Biotech Ltd.
Helen Yang
Tel: +86-10-8279 9720
E-mail: ir@sinovac.com

Contacts

Sinovac Biotech Ltd.
Helen Yang
Tel: +86-10-8279 9720
E-mail: ir@sinovac.com