SINOVAC annuncia il progresso dello studio clinico su SA55, la sua iniezione a base di anticorpi anti COVID-19

Le sperimentazioni cliniche promuoveranno il trattamento dell'infezione da COVID-19.

PECHINO--()--Sinovac Biotech Ltd. (“SINOVAC” o la “Società”) (NASDAQ: SVA), uno dei maggiori fornitori di prodotti biofarmaceutici in Cina, ha annunciato che la Società ha terminato lo studio clinico di fase 1 sul suo prodotto a base di anticorpi per la neutralizzazione ad ampio spettro chiamato Anti-COVID-19 Antibody SA55 Injection (“SA55 Injection”), l'iniezione SA55 a base di anticorpi anti COVID-19, a Pechino. Lo studio clinico è passato alla fase 2 a Shanghai, dopo avere recentemente arruolato il suo primo partecipante.

SA55 Injection, il prodotto messo a punto da SINOVAC per il trattamento delle infezioni da COVID-19, ha ricevuto l'approvazione il 24 maggio 2023 per l'utilizzo in uno studio clinico in Cina.

Sinovac Biotech Ltd.
Helen Yang