Tanner Pharma amplia l'accesso globale a botensilimab e balstilimab grazie alla collaborazione con Agenus
CHARLOTTE, New Carolina e LEXINGTON, Massachusetts--(BUSINESS WIRE)--Tanner Pharma, fornitore globale di soluzioni per l'accesso ai farmaci specialistici, ha annunciato oggi una collaborazione con Agenus, azienda leader nell'immuno-oncologia, al fine di fornire un accesso ampliato a botensilimab (BOT) e balstilimab (BAL). Attraverso un Named Patient Program (NPP, programma di pazienti non anonimi), questa iniziativa offre ai pazienti affetti da tumore al colon-retto stabile ai microsatelliti (MSS CRC) e da altri tumori solidi in stadio avanzato l'opportunità di accedere a BOT/BAL sulla base delle evidenze cliniche e delle necessità mediche.
Tanner Pharma gestirà l'accesso a BOT/BAL per i pazienti nelle aree geografiche che consentono l'accesso nominativo dei pazienti ai farmaci in fase di sperimentazione. Il programma NPP garantisce che i pazienti, in consultazione con i loro medici, possano accedere a BOT/BAL anche prima dell'approvazione normativa, nel rispetto di tutti gli standard etici e di conformità.
Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l'unico giuridicamente valido.