Marc Pinto nominato Direttore globale Private Credit per Moody’s Ratings
Marc Pinto nominato Direttore globale Private Credit per Moody’s Ratings
NEW YORK--(BUSINESS WIRE)--Moody’s Corporation (NYSE:MCO) oggi ha annunciato che Marc Pinto è stato nominato Direttore globale Private Credit per Moody’s Ratings. In questo ruolo Pinto sarà responsabile delle iniziative di ricerca e valutazione riguardanti il credito privato per agenzie di rating e continuerà a essere co-direttore dell'ufficio Assicurazioni a livello internazionale.
“Mettendo a frutto la sua lunga esperienza nel settore e in cariche direttive, Marc svolgerà un ruolo essenziale nell'espandere ulteriormente le nostre affidabili capacità di analisi, arricchendo la nostra esperienza sul mercato e portando avanti la nostra strategia relativa al credito privato”, spiega Michael West, Presidente Moody’s Ratings. “La conoscenza approfondita che Marc ha del settore assicurativo sarà fondamentale per la nostra leadership di pensiero mentre si approfondiscono i legami tra il settore assicurativo e gestori di asset."
Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l'unico giuridicamente valido.
Contacts
Rapporti con gli investitori Moody’s:
Shivani Kak
Moody’s Corporation
+1 212-553-0298
Shivani.Kak@moodys.com
Comunicazioni Moody’s:
Joe Mielenhausen
Moody’s Corporation
+1 212-553-1461
Joe.Mielenhausen@moodys.com