NEW YORK--(BUSINESS WIRE)--Moody’s Corporation (NYSE:MCO) oggi ha annunciato l’acquisizione di Numerated Growth Technologies (Numerated), una piattaforma per richieste di apertura di prestiti pensata per istituti finanziari. L’operazione amplia ulteriormente la gamma di funzionalità Moody’s Lending Suite per il ciclo di vita dei crediti, offrendo alle banche sue clienti una potente soluzione completa per la richieste di apertura e il monitoraggio di prestiti.
L’acquisizione continua lo sviluppo di una partnership annunciata a gennaio 2024 che ha integrato le tecnologie Numerated relative ai rapporti con gli utenti, ai processi decisionali e alle operazioni di prestito con la competenza di Moody’s nella valutazione delle posizioni creditizie, nel campo delle sottoscrizioni e nel monitoraggio. Numerated sarà integrata in Moody’s Lending Suite per creare un flusso di lavoro completo riguardo alle richieste di aperture di credito.
“Mentre le banche che serviamo vengono coinvolte in programmi di trasformazione digitale per migliorare la loro esperienza d’uso, automatizzare i processi e fornire più dati per le loro funzioni riguardanti i rapporti con la clientela, cercano una soluzione per la concessione di prestiti completa e credibile”, spiega Rob Fauber, Presidente e Amministratore delegato Moody’s.
Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l'unico giuridicamente valido.