Textron Aviation aprirà una nuova struttura di assistenza presso l'aeroporto di Essendon Fields, ampliando ulteriormente la capacità in Australia
Textron Aviation aprirà una nuova struttura di assistenza presso l'aeroporto di Essendon Fields, ampliando ulteriormente la capacità in Australia
L-R: Stefan Wenger, vice president, International Customer Service Centers, Textron Aviation, Brian Rohloff, senior vice president, Global Customer Support, Textron Aviation, Brendan Pihan, CEO, Essendon Fields Airport, Peter Funder, general manager development, Essendon Fields Airport at the new facility site in Melbourne. (Photo: Craig Moodie)
WICHITA, Kansas--(BUSINESS WIRE)--Textron Aviation ha annunciato oggi l'espansione della sua presenza in Australia con la costruzione di una struttura di assistenza più grande e moderna presso l'aeroporto Essendon Fields di Melbourne, per ottimizzare il supporto ai clienti Cessna, Beechcraft e Hawker della regione. La nuova struttura aggiungerà più spazio per la manutenzione degli aeromobili, contribuendo a una programmazione più rapida con tempi di inattività minimi per consentire ai clienti di continuare a volare. I lavori di costruzione inizieranno nel marzo 2025 e Textron Aviation prevede di essere pienamente operativa nella nuova struttura entro l'inizio del 2026.
I clienti Beechcraft, Cessna e Hawker ricevono assistenza, servizi di manutenzione e modifiche direttamente da Textron Aviation Inc., un'azienda di Textron Inc. (NYSE: TXT), tramite la sua rete globale di centri di assistenza e pezzi di ricambio, unità di assistenza mobili e supporto 1CALL AOG (aircraft-on-ground) 24/7.
Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l'unico giuridicamente valido.
Contacts
Contatto per i media:
Hailey Tucker
Cellulare: +1 (316) 881-2684
htucker@txtav.com