TOKUSHIMA, Giappone--(BUSINESS WIRE)--Siamo entusiasti di condividere il nostro ultimo livello di sviluppo.
Analogamente a quanto avviene negli Stati Uniti, siamo lieti di annunciare che Afatinib, trattato con DFP-14323 nel nostro studio clinico di fase III in corso, è stato approvato dalla Japanese Lung Cancer Society nelle sue “Lung Cancer Treatment Guidelines 2024” (pubblicate il 20 ottobre 2024) come trattamento di prima linea per il carcinoma polmonare non a piccole cellule (NSCLC) positivo alla mutazione del gene EGFR (mutazione non comune), e maggiormente raccomandato rispetto a Osimertinib.
Lo sviluppo di DFP-14323 è in corso in pazienti (stadio III/IV) con NSCLC positivo alla mutazione del fattore di crescita epidermico (EGFR) in uno studio clinico di fase III (studio di superiorità) che mette a confronto DFP-14323 in combinazione con Afatinib (20 mg/die) e Afatinib (40 mg/die) da solo.
Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l'unico giuridicamente valido.