NTT DOCOMO: Il test in ambienti chiusi dell'interfaccia radio 6G che utilizza l'intelligenza artificiale (IA) nella banda 4,8 GHz per la prima volta in Giappone migliora il throughput fino al 18%

AI-supported 6G indoor test site, diagram and confirmed results (Graphic: Business Wire)

TOKYO--()--NTT DOCOMO, INC., in collaborazione con NTT Corporation, Nokia e SK Telecom Co., Ltd., un operatore internazionale di telecomunicazioni, annunciato oggi che in un test in ambienti chiusi con onde radio nella banda 4,8Ghz dlla tecnologia wireless 6G utilizzando l'IA la prima volta in Giappone, ha confermato che le velocità di comunicazione possono essere migliorate fino al 18% rispetto ai metodi tradizionali in ambienti chiusi.

Avvicinandosi l'era del 6G, DOCOMO condotto il test con NTT, Nokia e SK Telecom, utilizzando la tecnologia IA per ottimizzare l'elaborazione della trasmissione e della ricezione per vari ambienti di propagazione delle onde radio.

Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l'unico giuridicamente valido.

Contacts

Contatti per i media:
NTT DOCOMO
Divisione comunicazioni del brand
Tel: +81 (0)3 5156 1366
Fax: +81 (0)3 5501 3408
www.docomo.ne.jp/english/

Contacts

Contatti per i media:
NTT DOCOMO
Divisione comunicazioni del brand
Tel: +81 (0)3 5156 1366
Fax: +81 (0)3 5501 3408
www.docomo.ne.jp/english/