LTIMindtree rafforza la partnership strategica con Nexi Group

Contratto ampliato per migliorare le piattaforme e le infrastrutture principali di Nexi

Sudhir Chaturvedi, President & Executive Board Member, LTIMindtree and Giuseppe Dallona, CIO of Nexi Group (Photo: Business Wire)

MUMBAI, India--()--LTIMindtree [NSE: LTIM, BSE: 540005], società globale di consulenza tecnologica e soluzioni digitali, ha annunciato oggi l'estensione del contratto con Nexi Group, leader europeo nel settore PayTech. Questa collaborazione è destinata a elevare il panorama tecnologico di Nexi attraverso le sue piattaforme principali di acquisizione, emissione ed e-commerce, consolidando ulteriormente la sua posizione di attore chiave nello spazio dei pagamenti digitali.

Nell'ambito di questa partnership, LTIMindtree sfrutterà la sua esperienza tecnica e le sue soluzioni all'avanguardia per ottimizzare le piattaforme principali di Nexi, garantendo migliori prestazioni, innovazione e scalabilità. LTIMindtree gestirà inoltre l'infrastruttura ibrida di Nexi, consentendo una perfetta integrazione tra le soluzioni on-premise e quelle basate sul cloud, sostenendo al contempo gli sforzi di trasformazione digitale dell'azienda.

Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l'unico giuridicamente valido.

Contacts

Contatto per i media: Shambhavi Revandkar - Relazioni con i media globali | shambhavi.revandkar@ltimindtree.com

Contacts

Contatto per i media: Shambhavi Revandkar - Relazioni con i media globali | shambhavi.revandkar@ltimindtree.com