PUMA valuta la pelle rispetto alla pelle vegana con l'ambasciatrice degli obiettivi di sviluppo sostenibile

PUMA invita il pubblico della Gen Z a partecipare a uno dei maggiori dibattiti materiali della moda

Created in collaboration with Aishwarya Sharma, one of PUMA’s ‘Voices of a RE:GENERATION’ and Global Goals Ambassador, #KnowYourStuff translates the complexities and progressions around the use of leather and its alternatives. (Photo: Business Wire)

HERZOGENAURACH, Germania--()--In risposta alla crescente domanda dei consumatori di maggiore trasparenza da parte dell'industria della moda, PUMA lancia #KnowYourStuff, una serie di contenuti didattici per approfondire uno dei temi più dibattuti della moda di oggi - pelle vs pelle vegana - e l'impatto ambientale di entrambi.

Creato in collaborazione con Aishwarya Sharma, una delle “voci” di PUMA e Ambasciatrice degli obiettivi di sviluppo sostenibile, #KnowYourStuff traduce le complessità e i progressi dell'uso della pelle e delle sue alternative. Disponibile sul canale YouTube di PUMA e sull'account Instagram di Aishwarya a partire da oggi, la storia sviluppata in sette episodi verrà distribuita nelle prossime due settimane.

Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l'unico giuridicamente valido.

Contacts

Contatto per i media: Samantha.duplessis@puma.com

Contacts

Contatto per i media: Samantha.duplessis@puma.com