Eurofins Sustainability Services presenta la valutazione d'impatto della deforestazione EUDR

Assistenza orientata al cliente e valutazioni personalizzate per tracciare l'origine delle materie prime nelle catene di approvvigionamento.

NORTHAMPTON, Regno Unito--()--Eurofins Sustainability Services (Paris:ERF), fornitore di servizi completi per rivenditori, marchi e produttori di prodotti di consumo, ha ampliato la propria offerta di servizi includendo una valutazione dell'impatto della deforestazione. Il regolamento dell'Unione europea in materia di deforestazione (EUDR) mira a prevenire l'importazione e la vendita di prodotti legati alla deforestazione nel mercato dell'UE, per categorie specifiche tra cui bestiame, cacao, caffè, olio di palma, soia, legno e gomma, e prodotti da essi derivati, come pelle, carta e mobili. Le valutazioni sulla deforestazione consentono alle aziende di garantire che le loro catene di approvvigionamento soddisfino i requisiti legali, mantengano l'accesso al mercato dell'UE e gestiscano i rischi e le aspettative dei consumatori.

Per ulteriori informazioni:

Theresa Heaphy