-

Fluid Quip Technologies annuncia la messa in funzione del sistema MSC™ Protein più grande al mondo

CEDAR RAPIDS, Iowa--(BUSINESS WIRE)--Fluid Quip Technologies (FQT) ha annunciato oggi il completamento e la messa in funzione del sistema MSC™ più grande al mondo presso la bioraffineria da 175 milioni di galloni di Tharaldson Ethanol a Casselton, nel Nord Dakota. Si tratta del dodicesimo sistema FQT MSC™ installato in tutto il mondo, che permette di incrementare la produzione di proteine fermentate da mais, un ingrediente proteico di alta qualità per i mangimi animali, che fornisce soluzioni nutrizionali superiori per gli animali da compagnia, l'acquacoltura e altri mercati dei mangimi animali, con un'intensità di carbonio fino al 40% inferiore rispetto ai prodotti della concorrenza.

La nostra tecnologia MSC™ è fondamentale non solo per creare un ingrediente proteico di alta qualità per gli alimenti per animali domestici, ma anche per consentire agli impianti di etanolo di ottenere maggiori rese di olio di mais”, ha dichiarato Neal Jakel, Presidente di Fluid Quip Technologies, ‘FQT è felice di mettere in funzione il più grande sistema MSC™ e di continuare a collaborare con i propri clienti per sfruttare al massimo il valore di ogni chicco di mais’. Il progetto è una testimonianza del mercato e del valore che il team ha raggiunto mentre i clienti dell'alimentazione sono sempre più alla ricerca di più proteine fermentate dal mais da utilizzare nelle razioni”.

Fluid Quip Technologies ha fornito la tecnologia MSC™ e i servizi di ingegneria, progettazione, approvvigionamento, gestione della costruzione e avviamento del progetto. Il completamento di questo sistema MSC™ porta la capacità produttiva complessiva dei prodotti proteici FQT MSC™ a oltre 750.000 tonnellate all'anno. Il tredicesimo sistema FQT MSC™ è attualmente in costruzione presso lo stabilimento di Ensus UK Limited nel Regno Unito.

Informazioni su Fluid Quip Technologies

Fluid Quip Technologies ® (FQT) è un'importante società di ingegneria tecnologica e di processo con sede a Cedar Rapids, IA, USA. FQT è stata fondata sulla base di un'ampia esperienza e di un vasto know-how nei settori della macinazione a umido del mais e dell'etanolo a secco. La leadership tecnica e ingegneristica di FQT sviluppa da oltre 30 anni nuove tecnologie e soluzioni di processo applicabili ai mercati dei biocarburanti e della biochimica. Per ulteriori informazioni, visitare il sito www.fluidquiptechnologies.com.

Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l'unico giuridicamente valido.

Contacts

Rachel Vanourny | Responsabile del marketing | 319-560-6842 | rvanourny@fluidquiptechnologies.com

Fluid Quip Technologies

Details
Headquarters: Cedar Rapids, Iowa
CEO: Neal Jakel
Employees: 70
Organization: PRI


Contacts

Rachel Vanourny | Responsabile del marketing | 319-560-6842 | rvanourny@fluidquiptechnologies.com

More News From Fluid Quip Technologies

Fluid Quip Technologies fornirà il primo sistema al mondo di proteine MSC a base di grano

CEDAR RAPIDS, Iowa--(BUSINESS WIRE)--Fluid Quip Technologies (FQT), azienda leader globale nel settore dei biocarburanti, della biochimica e delle tecnologie innovative dei coprodotti, ha annunciato oggi che fornirà il primo sistema al mondo di Maximized Stillage Co-products™ (MSC™), coprodotti a base di grano, all'impianto produttivo di etanolo di Ensus UK Limited di Teesside, un'affiliata di Crop Energies AG. L'accordo tra le società testimonia la flessibilità e l'efficienza delle materie pri...

Fluid Quip Technologies annuncia la messa in funzione di sistemi a basso consumo per la produzione di alcol di qualità elevata nello stabilimento di Three Rivers Energy, Ohio

CEDAR RAPIDS, Iowa--(BUSINESS WIRE)--Fluid Quip Technologies (FQT), leader globale nelle tecnologie avanzate per il settore biochimico e dei biocarburanti, annuncia il riuscito avviamento delle sue avanzate tecnologie LED (Low Energy Distillation) e GNS (Grain Neutral Spirits) presso l'impianto di Three Rivers Energy a Coshocton, nell'Ohio. "I nostri sistemi LED e GNS rappresentano un progresso rivoluzionario nella produzione di alcol e sono progettati per aumentare l'efficienza operativa, anch...
Back to Newsroom