Gcore raccoglie 60 milioni di dollari in un finanziamento di serie A per guidare l'innovazione e l'espansione globale dell'intelligenza artificiale (IA)

Gcore, the global edge AI, cloud, network, and security solutions provider (Graphic: Business Wire)

LUSSEMBURGO--()--Gcore, il fornitore globale di soluzioni di edge AI, cloud, network e sicurezza, oggi ha annunciato di aver ottenuto 60 milioni di dollari in un finanziamento di serie A da parte di investitori istituzionali e strategici. Sotto la guida di Wargaming, e con la partecipazione di Constructor Capital e Han River Partners, l'iniziativa segna la prima raccolta di capitale esterno dell'azienda dalla sua fondazione oltre 10 anni fa. I fondi verranno investiti strategicamente nella tecnologia e nella piattaforma di Gcore, compresi server di IA all'avanguardia potenziati da NVIDIA GPU, per guidare le innovazioni su base IA. Questo investimento sottolinea l'impegno di Gcore nel fornire soluzioni avanzate di edge AI che migliorano l'efficienza delle risorse su cloud e assicurano la sovranità dei dati.

Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l'unico giuridicamente valido.

Contacts

Gcore - Referente per la stampa
pr@gcore.com

Referente per l'agenzia
gcore@ascendcomms.net
+44 (0)7719 863333

Contacts

Gcore - Referente per la stampa
pr@gcore.com

Referente per l'agenzia
gcore@ascendcomms.net
+44 (0)7719 863333