La squadra olimpica del Taiwan parte per le Olimpiadi 2024, guidata da Kuo Hsing-chun, Yang Yung-wei e Tai Tzu-ying

From left to right: Kuo Hsing-chun, Yang Yung-wei, and Tai Tzu-ying to represent Taiwan at the Paris Olympic Games. (Photo: Business Wire)

TAIPEI, Taiwan--()--Il Taiwan ha annunciato la sua delegazione per i prossimi Giochi Olimpici di Parigi, il cui inizio è fissato per il 26 luglio. Il team è composto da 60 atleti, 39 allenatori e 23 partecipanti alla loro prima Olimpiade, che rappresenteranno il Taiwan in 16 categorie sportive. Gli atleti partiranno in direzione di Parigi dal 17 luglio, con la squadra di tiro con l'arco che arriverà per prima.

Tra gli atleti di maggiore spicco che rappresenteranno il Taiwan c'è Tai Tzu-ying, al terzo posto della classifica mondiale nel singolare femminile di badminton, al suo ultimo tentativo per vincere una medaglia d'oro alle Olimpiadi. Hsieh Su-wei, al secondo posto della classifica mondiale nel doppio femminile di tennis, giocherà in coppia con Tsao Chia-yi per rappresentare il Taiwan.

Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l'unico giuridicamente valido.

Contacts

Centro vendite e marketing│Central News Agency
Nome: Luo Tsuei-yi
E-mail: tyl@cna.com.tw

Contacts

Centro vendite e marketing│Central News Agency
Nome: Luo Tsuei-yi
E-mail: tyl@cna.com.tw