Lineage presenta la sfida globale di innovazione della catena alimentare per contrastare gli sprechi alimentari

NOVI, Michigan--()--Lineage, il più grande REIT globale di magazzini a temperatura controllata, ha annunciato oggi il lancio della sua iniziativa pionieristica, la Food Chain Innovation Challenge. Questo ambizioso concorso globale invita studenti e startup a sviluppare e presentare soluzioni rivoluzionarie volte a far fronte a uno dei più pressanti problemi a livello globale: lo spreco alimentare, in particolare le perdite post-raccolto.

Questa sfida riunirà menti brillanti in occasione di tre importanti eventi a livello globale: a Londra, nel Regno Unito il 14 novembre; ad Amsterdam, nei Paesi Bassi il 19 novembre e a San Francisco, negli USA, il 19 novembre. I partecipanti sono invitati a presentare le loro soluzioni innovative che possono aiutare diverse regioni nel mondo, dai mercati più maturi a quelli emergenti, a ridurre gli sprechi post-raccolto mediante l'adozione di metodi convenienti e scalabili, migliorando in tal modo la sicurezza e la qualità alimentare, nonché l'accesso al mercato.

Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l'unico giuridicamente valido.

Contacts

Nina Bosch
+31 6 81938713
nbosch@onelineage.com

Christina Wiese
734-608-1855
cwiese@onelineage.com

Contacts

Nina Bosch
+31 6 81938713
nbosch@onelineage.com

Christina Wiese
734-608-1855
cwiese@onelineage.com