Boston Metal inaugura un’affiliata brasiliana per la produzione di metalli ad alto valore

Boston Metal do Brasil rappresenta la prima implementazione commerciale della tecnologia MOE

Boston Metal inaugurated the first facility for its Molten Oxide Electrolysis (MOE) technology platform today in Brazil. The company's first commercial deployment of the technology will be to recover high-value metals from mining waste. (Photo: Business Wire)

BOSTON--()--Boston Metal, un’azienda di livello internazionale che sviluppa soluzioni tecnologiche nell’industria dei metalli, oggi celebra l’inaugurazione del suo primo impianto per la piattaforma della tecnologia dell’elettrolisi di ossidi fusi (MOE, Molten Oxide Electrolysis) per il recupero di metalli ad alto valore dagli scarti minerari in Brasile. Questa implementazione costituisce una pietra miliare per la tecnologia e le operazioni di Boston Metal mentre l’azienda è impegnata verso la commercializzazione del processo MOE per l’acciaio green entro il 2026.

La cerimonia inaugurale per Boston Metal do Brasil si svolge oggi con la partecipazione del governatore dello Stato di Minas Gerais, autorità locali e vari rappresentanti del sindacato di investitori dell’azienda.

Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l'unico giuridicamente valido.

Contacts

Liam Sullivan per conto di Boston Metal
V2 Communications
bostonmetal@v2comms.com

Contacts

Liam Sullivan per conto di Boston Metal
V2 Communications
bostonmetal@v2comms.com