DUBLINO--(BUSINESS WIRE)--Mainstay Medical Holdings plc oggi ha annunciato un finanziamento tramite equity ai sensi del quale riceverà proventi lordi pari a 125 milioni di dollari. Mainstay intende utilizzare i fondi a sostegno della crescita commerciale continua del sistema di neurostimolazione riparatoria ReActiv8® negli Stati Uniti, in Europa e Australia, di ulteriori ricerche e studi clinici post-commercializzazione e di operazioni generali.
Il finanziamento è stato guidato congiuntamente dai nuovi investitori Gilde Healthcare e Viking Global Investors. Gli investitori preesistenti chiave che hanno partecipato al finanziamento sono Ally Bridge Group, Sofinnova Partners (Crossover Fund), Fountain Healthcare Partners e Perceptive Advisors.
Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l'unico giuridicamente valido.