RUBBIANO, PARMA, Italia--(BUSINESS WIRE)--Lincotek ha annunciato oggi la nomina di Angelo Parente in qualità di nuovo Direttore generale globale della sua divisione per soluzioni di superficie - un fornitore globale di soluzioni completamente integrate della catena di approvvigionamento per i settori energetico e aerospaziale. Angelo assumerà il suo nuovo ruolo a partire dal 22 febbraio 2024.
Alle dirette dipendenze di Andrea Colombo, amministratore delegato del Gruppo Lincotek, Angelo sarà responsabile dello sviluppo e dell'implementazione della strategia di crescita dell'attività in diverse regioni, nonché della sua implementazione a livello operativo.
Laureato in Ingegneria Aeronautica e con esperienze professionali in Italia, Francia e Germania, Angelo entrerà a far parte di Lincotek con oltre 25 anni di esperienza nei settori aerospaziale, energetico e industriale, nei quali ha rivestito ruoli dirigenziali negli ambiti di project management, acquisti e nella direzione generale.
Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l'unico giuridicamente valido.