HERZOGENAURACH, Germania--(BUSINESS WIRE)--PUMA, azienda leader globale nel settore sportivo, ha ampliato la presenza nazionale della propria iniziativa Voices of a RE:GENERATION andando oltre i confini dell'Europa e degli Stati Uniti tramite l'aggiunta di una attivista indiana promotrice della moda sostenibile, Aishwarya Sharma, a tale iniziativa.
Aishwarya si unisce alla lista di figure leader della next-gen scelta da PUMA per il proprio progetto a lungo termine che ha l'obiettivo di aumentare gli sforzi per la propria sostenibilità aziendale, grazie alla collaborazione con giovani leader ambientalisti. Aishwarya vive a Delhi, in India, e vuole dare il suo contributo per favorire un cambiamento nel settore della moda, verso un futuro più sostenibile. Nel corso degli anni, Aishwarya si è messa in mostra per le sue battaglie per i diritti delle donne, per il suo attivismo nel campo della moda e dei social media, così come per il cambiamento climatico, anche in eventi importanti come la COP27.
Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l'unico giuridicamente valido.