Nuovi dati mostrano i vantaggi del dispositivo di assistenza all'embolizzazione COMANECI™ di Rapid Medical
Nuovi dati mostrano i vantaggi del dispositivo di assistenza all'embolizzazione COMANECI™ di Rapid Medical
Le meta-analisi della neurochirurgia mondiale mostrano meno complicanze, percentuali più elevate di occlusione per la rottura di aneurismi cerebrali a colletto largo
YOKNEAM, Israele e MIAMI--(BUSINESS WIRE)--Rapid Medical™, azienda leader nello sviluppo di dispositivi neurovascolari avanzati, oggi ha annunciato nuovi dati clinici che mostrano i vantaggi significativi del suo nuovo dispositivo di assistenza all'embolizzazione COMANECI™ rispetto alle tecniche consolidate di trattamento degli aneurismi cerebrali a colletto largo rotti. Una recente meta-analisi pubblicata in World Neurosurgery ha rivelato che COMANECI è associata a percentuali inferiori di complicanze emorragiche e tromboemboliche, tassi di occlusione più elevati e indici di ritrattamento residuale simili rispetto a tecniche a spirale assistite con stent e con palloncino.
Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l'unico giuridicamente valido.
Contacts
Ronen Eckhouse
+972-72-2503331