Thundercomm effettua una dimostrazione della soluzione robotica integrata GenAI per velocizzare una nuova serie di innovazioni robotiche
Thundercomm effettua una dimostrazione della soluzione robotica integrata GenAI per velocizzare una nuova serie di innovazioni robotiche
SHANGHAI--(BUSINESS WIRE)--Thundercomm, fornitore leader mondiale di prodotti e soluzioni IoT, ha annunciato la riuscita integrazione del suo prodotto Rubik LLM (Large Language Model) a implementazione privata con il progetto di riferimento AMR Qualcomm RB5. La dimostrazione della soluzione robotica integrata AGI è avvenuta a MWC Shanghai. Le persone possono chiedere una bibita oppure un pacchetto di patatine semplicemente ordinandoli al robot, proprio come farebbero con un cameriere, e questo ha suscitato una grande attenzione.
In questa dimostrazione, Rubik LLM viene implementato sul SOM TurboX C8550, un modulo informatico a performance elevate basato sul SoC Qualcomm QCS8550. Riceve l'input vocale dall'utente, analizza con precisione la richiesta e invia al robot il codice dell'attività da eseguire. Il progetto di riferimento AMR si basa su Qualcomm Robotics RB5, una piattaforma robotica premium che integra VSLAM e algoritmi di visione artificiale per l'orientamento e il riconoscimento degli oggetti.
La soluzione robotica integrata AGI crea diverse possibilità per aggiornare e innovare il settore robotico:
- Consente un'interazione linguistica più naturale. Con Rubik LLM, la comunicazione tra persone e robot diventa più efficiente e naturale, senza la codifica di compiti specifici.
- Permette una miglior comprensione delle finalità degli utenti. Rubik LLM è un modello di base di parametri di grandi dimensioni, dotato di grandi volumi di dati di addestramento e di una struttura di rete neurale complessa per una comprensione più accurata del linguaggio umano in diverse lingue.
Fornisce una maggior velocità di elaborazione all'edge con risposte a latenza ultraridotta. Grazie alla competenza di base nell'ottimizzazione dei modelli e nelle tecnologie di compressione, Rubik LLM offre un'elaborazione più veloce all'edge, con una latenza di risposta prossima allo zero, e il robot è quindi in grado di fornire una miglior esperienza utente. "La dimostrazione di questa soluzione robotica integrata AGI è un ottimo esempio di come Thundercomm stia sfruttando l'avanzata soluzione SoC di Qualcomm Technologies ed espandendo le applicazioni dell'IA in segmenti verticali a rapida crescita, come la robotica", è il commento di Hiro Cai, CEO di Thundercomm. "Collaboreremo con i nostri partner esperti in robotica, storici e nuovi, per definire insieme la prossima generazione di soluzioni robotiche orientate al futuro, in grado di eseguire compiti non predefiniti in ambienti difficili, per migliorare l'efficienza complessiva e accelerare la trasformazione digitale delle industrie".
Informazioni su Thundercomm
Thundercomm, una joint venture tra Thunder Software Technology Co., Ltd e Qualcomm (China) Holding Co. Ltd., una controllata di Qualcomm Technologies, Inc., nasce per velocizzare l'innovazione nei settori dell'Internet delle cose e degli autoveicoli, con la fornitura di soluzioni integrate basate sulle tecnologie Qualcomm. Grazie alle capacità di sviluppo dei sistemi operativi come Android, Linux e altri, e al portafoglio di software esterni e di tecnologie IA integrati nei dispositivi, oltre alla rete internazionale di vendita e supporto, Thundercomm rappresenta un partner prezioso e affidabile per i clienti di tutto il mondo che mirano a creare prodotti di qualità elevata e di nuova generazione e a ridurre i tempi di commercializzazione. Per ulteriori informazioni visitare il sito www.thundercomm.com
Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l'unico giuridicamente valido.
Contacts
Media:
Nadia Gao
gaolh1022@thundersoft.com