Vertex Ventures HC annuncia il Fondo III da 200 milioni di dollari per guidare l'innovazione nell'assistenza sanitaria

SAN FRANCISCO e BOSTON--()--Vertex Ventures HC (VVHC), azienda di investimenti nel settore sanitario a conduzione femminile, è entusiasta di annunciare il lancio del suo terzo e maggiore fondo da 200 milioni di dollari. Il Fondo III verrà utilizzato per sostenere e potenziare aziende innovative nel settore delle scienze della vita a della tecnologia medica che mirano a guidare l'innovazione e migliorare i risultati per i pazienti.

“Mentre la tecnologia continua a ridefinire le industrie e la scienza continua a fare progressi, VVHC riconosce l'enorme potenziale di aziende promettenti per la trasformazione dell'assistenza sanitaria e che promuovono l'impatto sulla società”, ha affermato Lori Hu, AD, San Francisco. “Siamo uno dei pochi fondi a conduzione femminile nel settore sanitario e siamo orgogliosi dei nostri successi nel sostenere imprenditori visionari dalla formazione di una società fino alla sua fine”.

Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l'unico giuridicamente valido.

Contacts

Danielle DesRoches
danielle.desroches@vertexventureshc.com
(617) 957-4115

Contacts

Danielle DesRoches
danielle.desroches@vertexventureshc.com
(617) 957-4115