Faire: al via il marketplace all'ingrosso nel Regno Unito, per promuovere la crescita dei venditori al dettaglio indipendenti

LONDRA--()--Faire, il marketplace all'ingrosso online valutato a 2,5 miliardi di dollari USA (1,9 miliardi di sterline britanniche), ha annunciato in data odierna che si espanderà in Europa; porterà la sua rete globale di marchi selezionati e i suoi potenti strumenti commerciali ai rivenditori al dettaglio britannici indipendenti. La piattaforma sarà lanciata nel Regno Unito e nei Paesi Bassi, con altri mercati europei che seguiranno nei prossimi mesi, per accelerare la missione di Faire, che punta a promuovere le attività degli imprenditori di tutto il mondo.

Dalla sua fondazione nel 2017, Faire si dedica a trasformare la vendita al dettaglio fornendo la tecnologia e gli strumenti necessari alle piccole aziende per prosperare e competere con le principali catene della distribuzione, nonostante le difficoltà operative storiche.

Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l'unico giuridicamente valido.

Contacts

Tara Harandi-Zadeh
07808544490
Tharandi-zadeh@thisisoutcast.com

Contacts

Tara Harandi-Zadeh
07808544490
Tharandi-zadeh@thisisoutcast.com