La Marina francese rafforza le capacità belliche antisommergibile con sonoboe SonoFlash prodotte da Thales
La Marina francese rafforza le capacità belliche antisommergibile con sonoboe SonoFlash prodotte da Thales
- L'Agenzia di fornitura per la difesa (DGA, defence procurement agency) francese ha assegnato a Thales un contratto per lo sviluppo, la qualificazione e la produzione di SonoFlash, una sonoboa lanciabile dall'aria.
- A complemento degli altri sistemi bellici antisommergibili in servizio presso la Marina francese, questa sonoboa di nuova generazione è una risorsa strategica che consente alla Francia di avere una soluzione per le sonoboe ad elevate prestazioni.
- Prodotta in Francia da PMI locali, SonoFlash presenta un design innovativo e una tecnologia avanzata che assicurano alle unità di aeronautica navale le migliori prestazioni della categoria.
PARIGI--(BUSINESS WIRE)--La Marina francese ha scelto SonoFlash, la sonoboa di nuova generazione prodotta da Thales. Presentata alla fiera Euronaval nell'ottobre 2018, SonoFlash consentirà alla Francia di raggiungere i suoi obiettivi di capacità strategica relativi ai sensori acustici.
Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l'unico giuridicamente valido.
Contacts
Thales, Rapporti con i media
Difesa terrestre e marittima
Faïza Zaroual
+33 (0)7 64 25 99 31
faiza.zaroual@thalesgroup.com