BOSTON--(BUSINESS WIRE)--Gong cha, tra i marchi taiwanesi di bubble tea più famosi al mondo, continua la sua rapida espansione iniziata nel 2020, aprendo nuovi punti vendita in mercati multipli nonostante il contesto economico difficile.
L'anno scorso Gong cha ha aperto 220 negozi in tutti il mondo, di cui 36 nel Nordamerica (Canada, Messico e Stati Uniti). Oggi l'azienda è presente in 19 paesi, con oltre 1.400 punti vendita. Fedele a tale traiettoria, Gong cha continuerà a crescere nel 2021, ricercando attivamente nuovi affiliati in Nordamerica, Europa e America Latina. Negli Stati Uniti, l'azienda continuerà a espandere la propria presenza, sia sui mercati esistenti che su quelli nuovi, tra cui New York, Chicago, Portland, Seattle e Denver.
"Siamo entusiasti di assistere a una domanda costante per i prodotti Gong cha, testamento dell'aspetto multiculturale e internazionale del nostro marchio", ha dichiarato Einar Gustafsson, CEO di Gong cha per le Americhe e l'Europa. "I gruppi demografici più giovani, in particolare, stanno adottando il bubble tea come la loro bevanda d'elezione. In qualità di marchio leader in questa categoria in rapida crescita, e forte di un modello operativo semplice, Gong cha offre un'opportunità di investimento interessante. Ci rallegriamo di aggiungere nuovi affiliati al nostro business, mentre continuiamo a espandere la nostra presenza in mercati chiave in tutto il mondo".
Il famoso bubble tea di Gong cha è una bevanda di pregiati tè e latte arricchita di perle (deliziose sfere di tapioca da masticare), aromatizzata con frutta e altre aggiunte e, solitamente, servita con ghiaccio. I gusti più diffusi sono Pearl Milk Tea e Brown Sugar Milk Tea, ma Gong cha propone periodicamente anche prodotti stagionali, come Mango Milk Foam Slush e Crème Brulée. Gong cha si serve esclusivamente dei tè di prima scelta e di miglior qualità provenienti dalle coltivazioni d'eccellenza della famosa regione Alesha di Taiwan, e serve bubble tea fresco d'infusione, in 600 combinazioni personalizzate, per offrire ai clienti una nuova esperienza a ogni visita. La dedizione dell'azienda alla qualità rappresenta la base della sua promessa ai clienti e consente ripetere le opportunità di fare affari.
Oltre a espandere la sua presenza sul mercato, nel 2021 Gong cha amplierà anche la sua offerta di tè, portando avanti l'nnovazione produttiva che contraddistingue l'azienda. Febbraio vedrà il lancio della serie Chocolate Lava, e il ritorno dell'amata serie Little Star Jelly. Ad aprile l'azienda introdurrà la serie Heart Shaped Jelly, che offrirà gusti come Strawberry Honey Tea, Strawberry Milk Tea e Strawberry Smoothie.
Per ulteriori informazioni sui territori disponibili e su come entrare a far parte della famiglia di franchising di Gong cha, rivolgersi al Sig. Gustafsson: einar.gustafsson@gong-cha.com.
Informazioni sul gruppo Gong cha
Fondato nel 2006, Gong cha è uno dei marchi taiwanesi più affermati al mondo nel segmento del tè. Gong cha, che significa "tè in onore dell'imperatore", propone tè, prodotti e servizi di qualità grazie agli ingredienti di fornitori selezionati, e offre ai clienti bevande fresche d'infusione. Il fiore all'occhiello di Gong cha è il famoso bubble tea in stile taiwanese, composto da tè dolce al latte con aggiunta di perle di tapioca. Gong cha propone inoltre numerose bevande stagionali e speciali, sempre a base di tè. Sono più di 1.400 gli store Gong cha in 19 paesi, tra cui Taiwan, Corea, Giappone, Filippine, Vietnam, Malesia, Singapore, Messico, Australia, Canada, Regno Unito e Stati Uniti. Per ulteriori informazioni visitare www.gong-cha.com/en.
Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l'unico giuridicamente valido.