-

LoadSpring collabora con Google Cloud e SADA per offrire soluzioni IA potenziate

BOSTON--(BUSINESS WIRE)--LoadSpring Solutions, un leader mondiale nello sviluppo di soluzioni cloud gestite, ha annunciato la sigla di un accordo strategico con Google Cloud e SADA finalizzato a offrire ai clienti funzionalità potenziate per l’analisi di progetti tramite soluzioni basate sull’intelligenza artificiale e business intelligence. LoadSpring combinerà i suoi punti di forza – competenza nel campo dei progetti, servizio di assistenza e applicazione – con la competenza di SADA nella distribuzione e con l’infrastruttura, le soluzioni e le capacità di Google Cloud nel settore IA e del machine learning per aiutare i clienti a eliminare i rischi e metterli in grado di accedere a una quantità maggiore di dati e informazioni preziose allo scopo di prendere decisioni cruciali in tempo reale in relazione a progetti e al business.

Società di prestigio a livello internazionale nell’offerta di servizi di hosting, integrazione e accesso ai dati di applicazioni software per aziende specializzate in progetti e che fanno un uso intensivo delle proprie risorse, LoadSpring comprende appieno l’importanza di disporre di una presenza tecnologica globale.

Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l'unico giuridicamente valido.

Contacts

LoadSpring Solutions

Details
Headquarters: Burlington, MA
CEO: Terry Berland
Employees: 100
Organization: PRI


Contacts

Back to Newsroom
  1. There was an issue with the authorization server. Please contact support if the issue persists.