Crown Bioscience investe nell'eccellenza dei processi con la nomina del nuovo vicepresidente della qualità globale
Crown Bioscience investe nell'eccellenza dei processi con la nomina del nuovo vicepresidente della qualità globale
SAN DIEGO--(BUSINESS WIRE)--Crown Bioscience oggi annuncia la nomina di Pam Shang all'incarico di vicepresidente della qualità globale. Pam Shang sarà strumentale per migliorare ulteriormente la qualità globale dell'intera società, sfruttando la sua grande esperienza nell'implementare sistemi di qualità per clienti nei settori farmacologia e biotecnologia, oltre a GLP, GMP e altri ambienti soggetti e normativi.
Costruendo sulle piattaforme esistenti CrownBio, Pam Shang sarà responsabile della direzione strategica, del miglioramento e della crescita dei sistemi di qualità di CrownBio, dei processi organizzativi sottostanti e della guida della relativa gestione del cambiamento.
“Sono entusiasta di accogliere Pam nella squadra dirigente”, ha dichiarato Armin Spura, PhD, direttore generale di CrownBio.
Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l'unico giuridicamente valido.
Contacts
Informazioni per i media:
Jody Barbeau
Crown Bioscience Inc.
pr@crownbio.com