WorldRemit intende acquisire Sendwave
WorldRemit intende acquisire Sendwave
La transazione amplia i corridoi per i pagamenti tra Stati Uniti e Africa per sostenere la crescente domanda di trasferimenti di denaro su dispositivi mobili che siano veloci, a basso costo e digitali
LONDRA--(BUSINESS WIRE)--La società globale specializzata in pagamenti digitali transfrontalieri WorldRemit ha annunciato oggi di aver concordato l’acquisizione di Sendwave, una società in rapida crescita specializzata in rimesse basate su app con una transazione in contanti e azioni che dovrebbe essere perfezionata nel quarto trimestre del 2020, previo ottenimento delle autorizzazioni normative e delle licenze.
Fondata nel 2014, Sendwave ha sviluppato un prestigioso servizio in continua crescita per rimesse digitali nell’Africa orientale e occidentale, a cui si è aggiunto quest’estate anche il Bangladesh quale suo primo mercato destinatario in Asia.
Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l'unico giuridicamente valido.
Contacts
Dave Donohue
WorldRemit
Corpcomms@worldremit.com