FLIR lancia la termocamera compatta C5 con connettività cloud
FLIR lancia la termocamera compatta C5 con connettività cloud
La nuova aggiunta alla famosa serie Cx carica istantaneamente le immagini sul cloud per consentirne l’utilizzo nell’ambito dell’edilizia, della produzione e dei servizi
ARLINGTON, Virginia--(BUSINESS WIRE)--FLIR Systems, Inc. (NASDAQ: FLIR) ha annunciato oggi il lancio della termocamera compatta FLIR C5 con connettività cloud FLIR Ignite™ incorporata e funzioni Wi-Fi per l’utilizzo professionale nei settori della manutenzione edile, della produzione e dei servizi. FLIR C5 è una termocamera portatile tascabile, dotata di strumenti di condivisione di facile utilizzo e con tempi di diagnostica ridotti per test elettrici in ambito commerciale, applicazioni di ingegneria meccanica, ispezioni edili e domestiche, valutazioni energetiche e gestione di appalti in generale.
La C5 è la prima termocamera FLIR serie Cx corredata della soluzione FLIR Ignite basata sul cloud.
Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l'unico giuridicamente valido.
Contacts
Eleana Stayer
Telefono: +44 7545 204375
E-mail: eleana.stayer@flir.com
Relazioni con gli investitori:
Lasse Glassen
Addo Investor Relations
Telefono: 424-238-6249
E-mail: lglassen@addoir.com