Velodyne Lidar annuncia la stipula di un contratto di vendita con Idriverplus
Velodyne Lidar annuncia la stipula di un contratto di vendita con Idriverplus
Idriverplus avvia la produzione di massa dei suoi veicoli a guida autonoma per la pulizia delle strade - dotati dei sensori di Velodyne Lidar
SAN JOSE, California--(BUSINESS WIRE)--Velodyne Lidar, Inc. ha annunciato oggi la stipula di un contratto di vendita con Idriverplus per la fornitura di sensori Puck™ nell’arco di tre anni. Idriverplus userà i sensori lidar di Velodyne nella produzione di massa dei suoi veicoli commerciali a guida autonoma, tra cui spazzatrici stradali, autovetture e veicoli logistici.
Idriverplus intende immettere in circolazione quest’anno in Cina migliaia dei suo veicoli commerciali elettrici a guida autonoma per la pulizia delle strade, chiamati WOXIAOBAI, ove ciascun veicolo è dotato di due sensori Puck per accertare la sicurezza e il rilevamento.
Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l'unico giuridicamente valido.
Contacts
Sean Dowdall
Landis Communications Inc. per Velodyne Lidar, Inc.
(415) 286-7121
velodyne@landispr.com