Avanzanite Bioscience annuncia la nomina del suo Chief Technical Officer per accelerare l'espansione sul mercato europeo e guidare la crescita

  • La nomina di Jason Cameron come primo Chief Technical Officer sottolinea l'impegno strategico di Avanzanite nell'accelerare la crescita delle entrate e nell'espandere la propria presenza in Europa e oltre.
  • Con più di 25 anni di esperienza nel settore farmaceutico globale, Cameron è pronto a potenziare la distribuzione commerciale di farmaci orfani di Avanzanite e di guidare l'ambizioso percorso di crescita dell'azienda.
  • Sul breve termine Cameron si concentrerà sull'approfondimento della presenza di Avanzanite in 26 paesi europei e sulla guida dell'implementazione di partnership strategiche previste per il 2025.

Jason Cameron, Chief Technical Officer, Avanzanite Bioscience (Photo: Business Wire)

AMSTERDAM--()--Avanzanite Bioscience B.V., azienda farmaceutica leader specializzata in fase commerciale e impegnata a portare sul mercato farmaci innovativi per la cura delle malattie rare, ha annunciato oggi la nomina di Jason Cameron a Chief Technical Officer (CTO).

Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l'unico giuridicamente valido.

Contacts

Avanzanite Bioscience B.V.
Telefono: +31 20 301 21 13
E-mail: media@avanzanite.com
Sito web: www.avanzanite.com

Contacts

Avanzanite Bioscience B.V.
Telefono: +31 20 301 21 13
E-mail: media@avanzanite.com
Sito web: www.avanzanite.com