ROMA--(BUSINESS WIRE)--Si è recentemente concluso in Italia il Global Brand Cultural Event 2024 ospitato da Kweichow Moutai Group. Immaginando il liquore come un ponte culturale tra Oriente e Occidente, l'evento ha segnato nuovi percorsi e traguardi per i marchi cinesi, rappresentati da Kweichow Moutai Group, nella loro attività globale, promuovendo inoltre uno scambio culturale più profondo e una maggiore comprensione reciproca tra Cina e Italia.
Nell'ambito dell'evento, Moutai ha organizzato due grandi degustazioni a tema a Milano e a Roma. Gao Shan, Presidente del Sindacato di Kweichow Moutai Distillery (Group) Co., Ltd., ha evidenziato il supporto di lunga data da parte dell'Italia nel percorso internazionale di Moutai, precisando che il marchio viene esportato in Italia fin dagli anni '70.
Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l'unico giuridicamente valido.