GigaDevice lancia il nuovo chip EtherCAT® SubDevice Controller Chip, un'ottima scelta per l'automazione industriale

Chip di controllo di sottodispositivi EtherCAT® di GigaDevice (Foto: Business Wire)

MONACO--()--GigaDevice (Codice Borsa: 603986), importante fornitore di semiconduttori, ha annunciato oggi il lancio ufficiale del suo chip EtherCAT® SubDevice Controller.

GigaDevice has ricevuto l'autorizzazione ufficiale di Beckhoff e lanciato il suo primo EtherCAT® SubDevice Controller, GDSCN832, assieme alla serie di MCU per l'automazione industriale a prestazioni ultra elevate GD32H75E, che incorpora EtherCAT® SubDevice Controller. Questi nuovi prodotti sono realizzati appositamente per soddisfare le esigenze del mercato dell'automazione industriale, offrendo soluzioni ottimali per applicazioni quali servo controllo, convertitori di frequenza variabile, PLC industriali e moduli di comunicazione, grazie alla loro eccezionale potenza di elaborazione ed ampie risorse di interfaccia.

Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l'unico giuridicamente valido.

Contacts

Tel.: + 86 (010) 8288 1196
E-mail: marcom@gigadevice.com

Contacts

Tel.: + 86 (010) 8288 1196
E-mail: marcom@gigadevice.com