The Estée Lauder Companies annuncia la nomina di Stéphane de La Faverie in qulaità di Presidente e Chief Executive Officer

de La Faverie assumerà il ruolo il 1º gennaio 2025

William P. Lauder si dimetterà da presidente esecutivo e manterrà il ruolo di Presidente del Consiglio di amministrazione

Stéphane de La Faverie appointed President and Chief Executive Officer, The Estée Lauder Companies (Photo: Business Wire)

NEW YORK--()--The Estée Lauder Companies Inc. (NYSE: EL), azienda leader mondiale nel settore della Prestige Beauty, ha annunciato oggi la nomina da parte del Consiglio di amministrazione di Stéphane de La Faverie a nuovo Presidente e Amministratore Delegato e membro del Consiglio di amministrazione, a partire dal 1° gennaio 2025. Stéphane de La Faverie succederà a Fabrizio Freda, che ha annunciato la sua intenzione di ritirarsi all'inizio di quest'anno dopo oltre sedici anni con l'azienda.

Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l'unico giuridicamente valido.

Contacts

Relazioni con i media:
Jill Marvin
jimarvin@estee.com

Relazioni con gli investitori:
Rainey Mancini
rmancini@estee.com

Contacts

Relazioni con i media:
Jill Marvin
jimarvin@estee.com

Relazioni con gli investitori:
Rainey Mancini
rmancini@estee.com