FRANCOFORTE, Germania--(BUSINESS WIRE)--A seguito dei notevoli risultati ottenuti nell'ambito dello sviluppo sostenibile a livello globale, FAW HONGQI, rinomato rappresentante dei marchi automobilistici cinesi, di recente ha conquistato il premio "Miglior caso nella cooperazione internazionale per la protezione" in occasione della prima Conferenza sino-europea sulle migliori pratiche ESG aziendali, che si è svolta a Francoforte, in Germania.
Per anni, HONGQI ha sfruttato la propria strategia globale relativa ai veicoli a nuove energie per arrivare a un "punto di svolta nella crescita ecologica" grazie all'immissione di energia "verde" nello sviluppo sostenibile globale.
Come specificato nel suo caso ESG, nel mese di gennaio 2023 HONGQI ha annunciato la strategia globale dell'azienda per gli ultimi veicoli a nuove energie del marchio HONGQI e ha delineato con sistematicità la visione strategica, gli obiettivi e i piani d'azione prefissati.
Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l'unico giuridicamente valido.