La Zona Economica Speciale di Ras Al-Khair attira investimenti grazie a partnership internazionali nell'industria marittima e nel cluster offshore

La nuova zona economica speciale ospita il più grande cantiere navale dell'area MENA e un hub marittimo importante, supportato dal governo saudita e da importanti rappresentanti del settore, come Aramco, Lamprell, Bahri e Hyundai Heavy Industries.

Ras Al-Khair Special Economic Zone Investment with International Partnerships in Maritime Industry and Offshore Cluster (Photo: Business Wire)

RIYAD, Arabia Saudita--()--La Zona Economica Speciale (ZES) di Ras al-Khair sfrutta partnership con i principali attori marittimi e si è assicurata il supporto del governo saudita per attirare investimenti globali.

Il più grande cantiere navale dell'area MENA

Il King Salman International Complex for Maritime Industries and Services vuole proporsi sia come il più grande cantiere navale nella regione MENA sia come il più avanzato dal punto di vista tecnologico.

Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l'unico giuridicamente valido.

Contacts

Contattare un consulente per gli investimenti oppure richiedere informazioni aggiuntive all'indirizzo raksez.info@RCJY.gov.sa

Contacts

Contattare un consulente per gli investimenti oppure richiedere informazioni aggiuntive all'indirizzo raksez.info@RCJY.gov.sa