PUMA nominata tra le “Aziende più sostenibili al mondo” da TIME

Sports Company PUMA has been named in the “World’s Most Sustainable Companies” ranking by US news magazine TIME and Statista. (Photo: Business Wire)

HERZOGENAURACH, Germania--()--La società di articoli sportivi PUMA è stata nominata nella classifica “Società più sostenibili al mondo” dalla rivista statunitense TIME e da Statista, che prende in considerazione i dati ambientali più importanti di una società, oltre alla sua trasparenza e alla sua valutazione da parte di organizzazioni esterne.

PUMA è stata classificata la migliore azienda nel settore Abbigliamento, Calzature e Articoli sportivi, totalizzando 73,02 su 100 punti possibili.

“Essere classificata tra le aziende più sostenibili da una rivista così prestigiosa è un grande riconoscimento della nostra strategia di sostenibilità FOREVER. BETTER., per la quale abbiamo raggiunto importanti traguardi l'anno scorso”, ha dichiarato Anne-Laure Descours, Chief Sourcing Officer presso PUMA.

Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l'unico giuridicamente valido.

Contacts

Robert-Jan Bartunek, Comunicazioni aziendali PUMA, robert.bartunek@puma.com

Contacts

Robert-Jan Bartunek, Comunicazioni aziendali PUMA, robert.bartunek@puma.com