Trinseo apre una struttura di depolimerizzazione di nuova generazione in Italia

La tecnologia di depolimerizzazione promuove la circolarità degli acrilici e produce un monomero riciclato di elevata purezza

Community event celebrating the opening of the new PMMA Depolymerization pilot facility in Rho, Italy. (Photo: Business Wire)

WAYNE, Pa.--()--Trinseo (NYSE: TSE), un fornitore di soluzioni di materiali speciali, ha annunciato oggi l'apertura del suo impianto di depolimerizzazione del polimetilmetacrilato (PMMA) il 25 giugno a Rho. L'impianto pilota rappresenta un notevole passo avanti nell'impegno della Società per la sostenibilità, mentre la tecnologia di riciclo di nuova generazione aiuta a portare avanti un'infrastruttura circolare per soluzioni acriliche e si allinea con gli obiettivi 2030 del portafoglio di prodotti sostenibili di Trinseo.

“Siamo entusiasti di aprire la centrale di depolimerizzazione, che aiuterà a promuovere il nostro obiettivo di sostenere un'economia circolare”, ha dichiarato Francesca Reverberi, Vice Presidente Senior dei Materiali ingegnerizzati e Direttore della sostenibilità presso Trinseo.

Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l'unico giuridicamente valido.

Contacts

Trinseo
Andy Myers
Tel: +1 610-240-3221
Email: aemyers@trinseo.com

Contacts

Trinseo
Andy Myers
Tel: +1 610-240-3221
Email: aemyers@trinseo.com