iBASIS si aggiudica un nuovo accordo quadriennale di servizi internazionali per SFR

LEXINGTON, Massachusetts--()--iBASIS, fornitore leader di soluzioni per le comunicazioni destinate agli operatori e agli attori digitali a livello mondiale, e SFR, per importanza il secondo operatore francese di telecomunicazioni, oggi annunciano il rinnovo della collaborazione tra le due aziende in materia di servizi internazionali vocali e mobili.

Questo accordo a lungo termine, focalizzato sulla fornitura a SFR di maggiori economie di scala e di una rete, di sistemi e di una capacità di assistenza clienti a prova di futuro, permette a SFR di ottenere prezzi competitivi e qualità superiore.

“iBASIS è un partner storico per SFR, specialmente perché condividiamo la stessa visione: fornire servizi innovativi a supporto della crescita e della trasformazione digitale".

Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l'unico giuridicamente valido.

Contacts

Contatto iBASIS con i media
Jason McGee-Abe
26FIVE Global Lab
iBASIS@26FIVE.com
+ 44 7970 237682

Contacts

Contatto iBASIS con i media
Jason McGee-Abe
26FIVE Global Lab
iBASIS@26FIVE.com
+ 44 7970 237682