PMC Biogenix annuncia la propria espansione e ristrutturazione

MEMPHIS, Tennessee--()--PMC Biogenix, leader nella produzione sostenibile di amidi grassi speciali e di prodotti a base biologica a valore elevato, annuncia la costruzione e l'espansione del nuovo stabilimento Armoslip® a Gyeongju, nella Corea del Sud, che consentirà un aumento del 50% nella capacità produttiva. La realizzazione prenderà il via negli ultimi mesi del 2024, con nuove forniture disponibili entro la metà del 2026.

"Siamo entusiasti di annunciare i programmi di realizzazione di un nuovo stabilimento a Gyeongju. Questo investimento ci consentirà di aumentare massicciamente la capacità produttiva per rispondere alla crescente domanda di prodotti Armoslip da parte dei clienti", ha dichiarato Debtosh Chakrabarti, presidente di PMC Group N.A., Inc., che ha poi aggiunto: "Questo progetto consolida il nostro impegno, come leader di settore, per la fornitura di prodotti e soluzioni sia ai clienti, sia alla comunità locale di Gyeongju".

Clarke McGuire +1 856-638-2807
cmcguire@pmc-group.com