Ohmium selezionata per fornire elettrolizzatori PEM da 10 MW per il primo progetto di idrogeno verde in Croazia

Guidato da IVICOM e sostenuto da INA e dal governo croato, il progetto contribuirà a decarbonizzare la raffineria INA di Rijeka e a promuovere gli obiettivi Net Zero della Croazia

INA Rijeka Refinery in Kostrena, Croatia (Photo: Business Wire)

NEWARK, California e ZAGABRIA, Croazia--()--Ohmium International ("Ohmium"), azienda leader nel settore dell'idrogeno verde che progetta, produce e implementa elettrolizzatori avanzati a membrana a scambio protonico (PEM), è lieta di annunciare di essere stata selezionata per attrezzare il primo progetto di idrogeno verde in Croazia. Ohmium è stata scelta come fornitore di elettrolizzatori PEM per IVICOM, società croata leader nel settore dell'ingegneria e delle costruzioni, per un progetto di costruzione di un impianto di idrogeno verde da 10 MW presso la raffineria INA di Rijeka.

Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l'unico giuridicamente valido.

Contacts

Ohmium International
Karina Alexanyan, VP Marketing
Karina.Alexanyan@ohmium.com

Contacts

Ohmium International
Karina Alexanyan, VP Marketing
Karina.Alexanyan@ohmium.com