BeiGene, innovatore oncologico globale, presenta nuovi dati del suo portafoglio sui tumori solidi ed ematologici al congresso annuale 2024 dell'ASCO

Diverse presentazioni illustreranno efficacia e sicurezza di BRUKINSA® in una serie di tumori maligni delle cellule B

L'azienda presenterà i dati triennali dello studio RATIONALE-306 su TEVIMBRA® nel carcinoma esofageo a cellule squamose (ESCC) avanzato o metastatico

BASILEA, Svizzera, PECHINO e CAMBRIDGE, Mass.--()--BeiGene, Ltd. (NASDAQ: BGNE; HKEX: 06160; SSE: 688235), società oncologica globale, oggi ha annunciato che condividerà i risultati della ricerca dal suo vasto portafoglio di tumori solidi ed ematologici al Congresso annuale dell'American Society of Clinical Oncology (ASCO) in programma a Chicago dal 31 maggio al 4 giugno 2024.

"Le nostre presentazioni al Congresso ASCO di quest'anno evidenziano la solidità del nostro portafoglio oncologico in espansione e l'impegno per lo sviluppo di trattamenti che affrontano le esigenze insoddisfatte dei pazienti con tumori solidi e maligni delle cellule B", è il commento del Dott. Mehrdad Mobasher, M.P.H., direttore medico dell'area Ematologia presso BeiGene.

Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l'unico giuridicamente valido.

Contacts

Contatto con gli investitori:
Liza Heapes
+1 857-302-5663
ir@beigene.com

Contatto con i media:
Kyle Blankenship
+1 667-351-5176
media@beigene.com

Contacts

Contatto con gli investitori:
Liza Heapes
+1 857-302-5663
ir@beigene.com

Contatto con i media:
Kyle Blankenship
+1 667-351-5176
media@beigene.com