SAN FRANCISCO--(BUSINESS WIRE)--Rubedo Life Sciences, un'azienda biotecnologica specializzata nell'invecchiamento cellulare e nella ricerca di prodotti antietà, ha annunciato oggi la sottoscrizione di una partnership strategica pluriennale con la multinazionale tedesca del settore della bellezza Beiersdorf AG per lo sviluppo di prodotti innovativi per la cura della pelle in grado di affrontare gli effetti dell'invecchiamento cellulare. Beiersdorf va a raggiungere Rubedo come investitore strategico, dopo aver partecipato al recente round di finanziamenti di Serie A attraverso il suo Oscar & Paul Corporate Venture Capital Fund.
La partnership tra Rubedo e Beiersdorf si sviluppa attorno alla ricerca di nuovi composti derivati dai completi programmi di ricerca di Rubedo, rivolti in particolare allo studio della senescenza cellulare.
Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l'unico giuridicamente valido.