ROCHESTER, New York--(BUSINESS WIRE)--Carestream Health esporrà il suo portafoglio in espansione di innovative soluzioni di imaging medico all’edizione di quest’anno dell’European Congress of Radiology (ECR) che si terrà dal 28 febbraio al 3 marzo nel Vienna Building; appoggiandosi alla sua base centenaria della ricerca nel campo dell’acquisizione delle immagini, l’azienda presenterà soluzioni che aiutano a migliorare gli esiti clinici, offrono un’esperienza superiore di immaging a operatori e pazienti e rafforzano la posizione finanziaria delle strutture sanitarie.
“Sappiamo bene che in tutto il mondo il settore della radiologia deve far fronte a una carenza di personale qualificato e di conseguenza i radiologi sono sottoposti a carichi di lavoro sempre maggiori”, commenta Jane Moverley, Direttrice vendite internazionali Digital Radiology.
Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l'unico giuridicamente valido.